I Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Fiori

floricoltura


Non sei connesso Connettiti o registrati

Siena, febbraio 1458

+3
Turokar
Ayvlys
Guendalina
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Mer Mar 03, 2010 7:44 pm

Guendalina

Guendalina

Salomone ha rinunciato alla candidatura. Dice di essere stanco di dover sempre correre quando c'è bisogno e non avere uno straccio di aiuto quando invece a chiederlo è lui... e onestamente, amici, non posso biasimarlo. Inoltre non è d'accordo con la principessa riguardo gli ultimi accadimenti, su come stia cercando di far passare inosservata la minkiata di Crick e sulla linea politica che sta tenedo (che Salomone definisce "dittatura senza polso").

Sembra impossibile che nessuno si candidi come sindaco di Siena, ma tuttora questa rimane la verità...

p.s: chiedo perdono a Sally per aver riferito delle sue dimissioni prima che potesse farlo lei... Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Icon_redface

27Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Mer Mar 03, 2010 8:12 pm

Ayvlys

Ayvlys

Ma scusate...davvero se un non residente si candida in una città perde la bottega? E i campi no? Come Rich ricordo che in uno dei mille topic degli ultimi mesi Alarica diceva che aveva mandato Adnelg a Siena per candidarsi e poi egli non l'aveva più fatto.
Ricordo anche Elpi, con la residenza a Orbetello, si era candidato qui a Santa a dicembre...ma la bottega continuava ad averla a Orbe o no? scratch (altra faccina bellissima!).

Oh che dobbiamo fare? Speriamo in bene.... Rolling Eyes

28Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Mer Mar 03, 2010 11:47 pm

Creattiva

Creattiva

Ayvlys ha scritto:Ma scusate...davvero se un non residente si candida in una città perde la bottega? E i campi no? Come Rich ricordo che in uno dei mille topic degli ultimi mesi Alarica diceva che aveva mandato Adnelg a Siena per candidarsi e poi egli non l'aveva più fatto.
Ricordo anche Elpi, con la residenza a Orbetello, si era candidato qui a Santa a dicembre...ma la bottega continuava ad averla a Orbe o no? scratch (altra faccina bellissima!).

Oh che dobbiamo fare? Speriamo in bene.... Rolling Eyes

Difatti anche io penso che non si perda nulla, ma non ne sono sicura al 100%.

Son d'acordo che è uno schifo, che non è giusto che corriamo sempre noi, che Salo ha ragione...

Ma le conseguenze non le pagano solo i senesi di Siena che non si candidano.

Ma lo facciamo un topic in taverna senese per chiedere conto di queste mancate candidature?

Tanto è il segreto di pulcinella, i manosi son più svegli di noi.

29Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Mer Mar 03, 2010 11:55 pm

Guendalina

Guendalina

Io oggi ho ufficialmente scoperchiato il vaso di Pandora sul topic della dittatura, in taverna di Siena.
Mi spiace polemizzare, voi lo sapete, ma stavolta non posso proprio starmene zitta.
Crea, presto arriverà anche l'argomento "elezione", non temere.

/me ha parecchi sassolini negli stivali Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Icon_evil

30Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Gio Mar 04, 2010 10:10 am

RichDox



A Siena qualche problema c'è, è evidente, e tra questi quello forse più grave è il gruppo dirigente che manca o non è affidabile.

Secondo me ci sarebbe bisogno di qualcuno stimato ed affidabile, che conosca al gente di siena (capitale), e cerchi di smuovere un po' le acque.

Sono d'accordo con Guen, i problemi loro potrebbero diventare ben presto i nostri, ma temo che questa volta mobilitare decine di volontari epr andarlia d aiutare sarebbe moooolto dura!

31Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Gio Mar 04, 2010 10:33 am

Guendalina

Guendalina

Praticamente impossibile, Rich. Quando io, Tom e Bluettes siamo partiti con l'esercito alla volta di Siena, cercavamo volontari che venissero con noi, ma la maggior parte dei Sanfioresi con cui ho parlato mi hanno risposto picche...
Che ci vuoi fare? Del resto è comprensibile! Torchia oggi, torchia domani, alla fine la gente si stanca e scatta l'egoismo.

32Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Gio Mar 04, 2010 2:29 pm

tomweasley



alla fine sono venuti fuori 2 candidati, Crick e Luigi.

Come hanno semrpe detto a noi SF di cavarci le castagne dal fuoco, che pensino loro a fare il dovuto.

Se non fosse che devo rimanere qua altri 38 giorni per forza, sarei già venuto via ^^

Tom

33Siena, febbraio 1458 - Pagina 2 Empty Re: Siena, febbraio 1458 Gio Mar 04, 2010 3:34 pm

Creattiva

Creattiva

Ciau Tom! Very Happy

Come stai?

Hai visto una luce? Rolling Eyes Laughing

hihi!!!

Verremo a trovarti a turno, povero Tom! No

A parte tutto, nlla "prima guerra" contro mn il pericolo era concentrato a Siena... la presa del castello ecc... si teneva ben difesa anche Grosseto, ma si poteva monitorare il resto...
...ma ora li abbiamo ovunque!

SantaFiora compresa, e manco li conosciamo tutti!!! pale

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.