I Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Fiori

floricoltura


Non sei connesso Connettiti o registrati

miiiiiiiiiii, che si fà? -cambio di titolo-

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Creattiva

Creattiva

Quando cerco di entrare nel forum degli scudi mi dice che non esiste, succede solo a me? No Rolling Eyes affraid

Ho parlato ora con Vivi, si aspettano un assalto della manonera a Siena, entro 4 giorni 80 pg, servirebbe gente forte da madare a Siena... comunque ci aggiorniamo, oggi giornata di pioggia, mi collego spesso....
Baciiiiiiiiiii!
Crea.



Ultima modifica di Creattiva il Ven Nov 06, 2009 5:43 pm - modificato 1 volta.

Ayvlys

Ayvlys

Oh...a me si vede..mah forse è un problema temporaneo...

Oggi mi ha scritto Corvo tutto preoccupato...appena lo vedo in taverna mi racconterà.
Uff...prevedo un'altra spedizione Evil or Very Mad .
Appena so di più vi dirò..anche se Crea pare sappia molto più di me Very Happy .

Patry...tu sai nulla al riguardo?

Creattiva

Creattiva

Aspettavo l'annuncio ufficiale, Siena (capitale) è in stato dall'erta, serve gente forte... manonera in loco e probabilmente sul nodo attiguo a Siena, speriamo non sia un diversivo, se fossi a Santa farei una capatina sul nostro di nodo Suspect
Io mercoledì o al più tardi giovedì potrei andare a Siena, ma ci metto comunque 2 girni da Orbetello.
Fatemi sapere, Ayvlys, ricorda che non posso vedere il subforum degli scudi (lì per lì ho pensato di esser stata cacciata Mad tongue ).
Vorrei anche chiedere un favore, fino a ieri vedevo ancora il forum di santaFiora, probabilmente per un bug, non ero l'unica, ma da oggi vedo quello di Orbetello, se dovessero postare una denuncia me la passate per favore?
GRAZIE! Wink cheers

Un bacio a Santa flower
Very Happy

Ayvlys

Ayvlys

lì per lì ho pensato di esser stata cacciata ).

...Crea... Evil or Very Mad , non farmici ripensare...penso di essermi fatta un nemico Rolling Eyes .

Tra un pò vedo Corvo in taverna, vediamo cosa stanno organizzando...forse dovremo partire. Oltre a te, fuori Santa ci sono Turo e Rigel...forse mi metterò in contatto anche con loro.

Per le denunce non preoppuparti, in caso te le faremo avere Wink

Ayvlys

Ayvlys

Ciao!
A quanto pare i Manonera si stanno dirigendo a Pisa, ma i nobili possono fare Pisa-Siena in 2 giorni quindi l'allerta rimane.

Oggi stesso parto con Corvo per Grosseto, domani mi raggiunge Rich. Ora sono alla ricerca di altre 2-3 persone.
Il problema è che la maggior parte degli Scudi ha CC 1...sigh sigh.
Per i turni ci sarà un bel da fare a Santa. Turo-Crea-Fiore partono e Sally, mi pare che parti anche tu..
Ora vedo di postare i cambiamenti sul subforum, però Vivi non vuole che spargiamo il panico..fovrò essere misteriosa Rolling Eyes

Admin

Admin
Admin

Creattiva ha scritto:Quando cerco di entrare nel forum degli scudi mi dice che non esiste, succede solo a me? No Rolling Eyes affraid

Ho parlato ora con Vivi, si aspettano un assalto della manonera a Siena, entro 4 giorni 80 pg, servirebbe gente forte da madare a Siena... comunque ci aggiorniamo, oggi giornata di pioggia, mi collego spesso....
Baciiiiiiiiiii!
Crea.

Tesò devi sincronizzare l'account!!!! Succede quando viaggi, poi aspetti un dieci minuti e ti ricolleghi e ricarichi il forum2.

http://santa.friendhood.net

Ayvlys

Ayvlys

Ora che non sono a Santa non posso vedere se ci sono denunce per Crea (nel senso indirizzate a lei non che lei sia la denunciata Cool ).

Se ce ne fossero, inviatele a Crea.

Ciao a tutti!
Domani sono a Siena...per la prima volta!..speriamo bene

Creattiva

Creattiva

Ayvlys ha scritto:Ora che non sono a Santa non posso vedere se ci sono denunce per Crea (nel senso indirizzate a lei non che lei sia la denunciata Cool ).

Se ce ne fossero, inviatele a Crea.

Ciao a tutti!
Domani sono a Siena...per la prima volta!..speriamo bene

Avvisatemi anche nel caso fossi la denunciata, che scappo a nuoto! Laughing
pale Mi hanno detto che c'è un giudice tremendo ora! affraid

Cosa dici Ayvlys, visto che domani servono solo 6 carpentieri e ora siamo 9, o forse 10, pensi sia il caso che parta per Siena? Rolling Eyes

Ayvlys

Ayvlys

Mmm è la stessa domanda che mi ha fatto Rich. Ora lui e Tigrotto sono a Grosseto e mi chiedeva se andare o meno a Siena. Se la città stanotte cade (hanno 61 manonera al momento entro le mura affraid )non ci possono fare nulla perchè arriverebbero troppo tardi, in questo caso è meglio che Grosseto sia defesa.
Ora mando un pm a Vivi e le chiedo, poi ti dico Wink

Ayvlys

Ayvlys

Ah ultimo appunto: sto vedendo i profili dei Manonera, effettivamente sono vestiti di nero con coprispalle (o come si chiama...) verde. E non solo! Se sono nobili anche nei loro titoli ammettono pienamente di essere manonera...
Ammetto che mi stanno tremando le ginocchia Very Happy ..questa notte vedremo...
Ricordare che vi ho sempre voluto bene.. Crying or Very sad

Creattiva

Creattiva

Anch'io ti voglio tanto bene!!!
Parto per Grosseto in gruppo smplice e da sola.
Baciiiiiiiiiiii!!!
Crea. pale Crying or Very sad Evil or Very Mad

McKenny

McKenny

Amici, era un po' che non mi collegavo...
Sono preoccupato per Ayv e gli altri impegnati nella campagna di difesa.
Non ho ben chiara la situazione e ciò che si renderebbe necessario ma, soprattutto, spero in notizie tranquillizzanti per la situazione dei nostri amici.

Ayvlys

Ayvlys

Noi stiamo bene per ora. A nessuno dei difensori è comparso che abbiamo combattuto.
Non so nemmeno io come muovermi, sono davvero in tantissimi (però simpatici alcuni Very Happy ).


Nessuno di voi sa se qualcuno vorrebbe andare a Grosseto? Crying or Very sad

Creattiva

Creattiva

Credo, ma non son sicura, ha fatto il misterioso persino con me! Shocked che Rigel stia organizzando qualcosa... ma vuole fare una sorpresa... silent
Speriamo bene! Wink

Ayvlys

Ayvlys

Shocked
Speriamo bene. A quanto mi ha detto arriva a S.Fiora, scarica chi ha con sè e va a Grosseto.
Speriamo bene.

Baci a tutti

Turokar



Allora CC è stato destituito da CdP quindi qui a orbe anche volendo (e la mia volontà appena saputa la notizia era solo quella di essere li a Siena) non ci sta piu nulla da fare domani parto per grosseto e mi metto in contatto con la controffensiva... cmq lo so che la sete di sangue e vendetta è tanta in questo momento ma dobbiamo essere fermi, lucidi, rapidi e soprattuto uniti e organizzati... ogni giorno che passa peggiora la situazione ma fallire un attacco significa rischiare di perdere tutto... percui se sentite Rigel ditegli di non prendere iniziative private ma di collaborare con la vera principessa e i veri consiglieri di Siena.
Detto questo cmq se qualche sudicia mano torce anche solo un capello alla mia Boss giuro che con le dita nere di quella mano mi ci faccio una collana!

Ayvlys

Ayvlys

Very Happy che piacere sentiri Turo, ti davo per dispero ormai Wink .
Dunque, io non so davvero cosa fare. Con il trattato di stamattina...che dobbiamo fare noi?

Creattiva

Creattiva

Ho incontrato Damalatina, lei vorrebbe attaccare lo stesso... Rolling Eyes
Anche Salo mi sà che ha la stessa idea.... mi ha chiesto di aspettare a partire....
Ho visto anche Mya, che si è detta "schifata" da quello che ha fatto Alarica... Rolling Eyes
Sono un pò confusa.... che ne pensate voi?
Sally???
Che ne dici tu che magari sei in contatto col vecchio consiglio?
Neutral

Ayvlys

Ayvlys

Sarà perchè sono già qui, ma io personalmente avrei aspettato prima di fare questo trattato...un pò di movimento mi sarebbe piaciuto Very Happy

Creattiva

Creattiva

In molti assalteranno, mi han chiesto di farlo... Rolling Eyes
D'istinto lo farei... pale
Che fare?
Miiiiiiiiiii!!! No

Creattiva

Creattiva

Oooops silent
Salo non vuole che si sappia che assalta anchelui, ma forse si fà domani...

Ayvlys

Ayvlys

Boh...io non capisco...e penso che nemmeno Vivi sappia cosa fare. Prima mi diceva che era tutto il giorno che non riusciva a comunicare con Ala.
Io non ho sentito ancora nessun piano preciso

Turokar



Ho avuto un lungo colloquio con CC oggi e alla fine mi ha convinto a rimanere qui a orbe e a proseguire i lavori al porto... se vogliamo che Siena sopravviva dobbiamo costruire nuove basi economiche perchè immagino gia in che condizioni saranno le casse...
Cmq sò che sembra esattamente il contrario ma la scelta di Alarica è molto piu coraggiosa e saggia di quanto sembri...
coraggiosa perchè da buona statista si è caricata sulle spalle tutte le responsabilità esponendosi e mettendo in discussione esclusivamente la sua persona, e saggia perchè combattendo avremmo forse salvato l'onore ma perso definitivamente Siena.
Detto questo però non riesco a sopportare che se ne tornino in patria senza subire conseguenze... Perchè non li aspettiamo sul nodo sopra siena e li sacchiamo in grande stile in campo aperto, recuperando magari anche un po di quello che ci hanno portato via?

Creattiva

Creattiva

Ciao Turo... /me sarebbe stata più sicura col suo vicino di casa "vicino" anche in battaglia... perchè credo che qualcosa si farà.
Non stasera, anche se già oggi credo che alcuni si siano ribellati al castello..... io ero tentata, ma ancora non l'ho fatto.
Forse stanno proprio organizzando un attacco sui nodi, ma non sò ancora nulla di preciso, oggi alla fine mi han detto di lavorare, ancora non lavoro ma.... andrò in miniera.
Hai fatto bene a restare ad Orbe comunque, anch'io l'ho fatto anche se c'era l'allerta, ho mantenuto la parola data a Cd, a poco sarebbe servito andare a Siena, visto i numeri di cui si parlava, è senz'altro servito di più il mio lavoro di carpentiera al porto.
Un abbraccio, appena ho notizie fresche le posto quì!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.