I Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Fiori

floricoltura


Non sei connesso Connettiti o registrati

Presa del Castello!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presa del Castello! Empty Presa del Castello! Gio Nov 05, 2009 9:32 am

Creattiva

Creattiva

Ecco fatto, abbiamo un principe che si chiama Merovingius Sad
Che si fà ora? Evil or Very Mad

Crea.

2Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Gio Nov 05, 2009 10:17 pm

Turokar



Niente l'unica cosa che possiamo fare è stare calmi, andare a Grosseto e metterci a disposizione della nostra vera principessa e del nostro vero consiglio... dobbiamo essere tanti e organizzati

3Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Dom Nov 08, 2009 10:16 pm

Creattiva

Creattiva

Allora?
Qualcuno sà dirmi le decisioni?
Alarica che dice?
Dobbiamo aspettare o assaltare?
Mad Rolling Eyes Evil or Very Mad Twisted Evil Shocked Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Suspect What a Face Twisted Evil Evil or Very Mad

/me molto confusa!

4Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Lun Nov 09, 2009 9:08 pm

Admin

Admin
Admin

Ieri ti ho spiegato un po' le scelte di Alarica, che praticamente sono state di tutelare almeno le miniere tenendo buoni questi stracci di invasori che non hanno minimamente idea di come funzionano i ministeri.

Oggi avete letto tutti dell'annullamento del trattato, evidentemente ora abbiamo le spalle coperte (saranno arrivati gli aiuti)

Purtroppo in Castello non si posta io credo che ci siano forti sospetti che ci sia una spia in consiglio (ma sinceramente io non credo), io mi connetto poco su msn e quindi non ho info fresche e pure stasera non ho idea di cosa fare, se si assalta oppure no... Crea che si fa? Ritorniamo tra i minatori sudati? Wink Cool

bohhh

http://santa.friendhood.net

5Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Lun Nov 09, 2009 9:25 pm

Ayvlys

Ayvlys

Ciao!
A quanto pare alle 21.30 scatta l'ora x per sapere cosa fare Rolling Eyes
So solo di non far venire gente qui da Grosseto per via degli eserciti in modalità aggressiva, per il resto so quanto stamattina, ossia quanto sapevo ieri che è uguale a quanto sapessi l'altroieri, cioè nulla Evil or Very Mad

6Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 12:59 am

Creattiva

Creattiva

Stasera si prende il municipio
Credo che il subforum degli scudi sia assolutamente da non usare
Strega si vuole mettere in ritiro...
Bisognerà assaltare anche SantaFiora Evil or Very Mad vi farò sapere...
Sospetto fortemente di lei, magari sbaglio ma... Suspect
Ribellatevi nella versione normale... Twisted Evil
All'attaccoooo!!! Laughing
Ci vediamo nella mischia, chi è a Santa la controlli per noi! Sad
Baciiiiiiii!!!

7Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 1:40 am

Turokar



Creattiva ha scritto:
Strega si vuole mettere in ritiro...
Bisognerà assaltare anche SantaFiora Evil or Very Mad vi farò sapere...
Sospetto fortemente di lei, magari sbaglio ma... Suspect

Ommioddio lo sapevo sarebbe finita così maledizione!
non c'è pace fra le querce!!!

8Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 2:31 am

Creattiva

Creattiva

Turo, potresti fare tu il sindaco fino alla fine del mandato?
Non sarebbe per molto, non ricordo quanto...
Mckenny?
Serve qualcuno che sia a SantaFiora!
Comunque domani dovrei sapere di più.

Sembra anche che voglia cedere il pg ad un amico invece di mettersi in ritiro, e rimanere in municipio... Suspect
Se lo fà bisognerà assaltare comunque, anzi, ancora più in fretta!!! Twisted Evil

Inutile dirvi che è tutto top secret silent

9Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 7:45 am

Turokar



Io anche volendo non ce la fò sono ancora bloccato a orbetello e mi sa che starò lontano da Santa ancora per parecchi giorni... sta diventando la storia infinita! Neutral

10Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 9:08 am

Creattiva

Creattiva

10-11-2009 04:06 : La vostra ribellione è stata un fallimento. Eravate un gruppo numeroso contro un gran numero di guardie. Evil or Very Mad

Ma porca paletta!!!
Eran tutti a difendere il municipio i Merovingi o siamo noi che come al solito non abbiamo capito una cippalippa? No
affraid affraid affraid affraid affraid

/me incazz..... ma neeeeeeeeeeraaaaaaaaaa!!!!!!! Twisted Evil

11Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 7:37 pm

Creattiva

Creattiva

Notizie fresche!!!

Mittente : Battilardo
Data d'invio : 2009-11-10 17:41:46
Madam Creattiva buona sera scusate se rispondo con un Pm e non pubblicamente, comunque anche io me ne guardo bene dal comprare articoli a quei prezzi, ieri ho chiesto al gruppo della Manonera se potevano passarmi i loro avvenimenti per vedere chi vendeva a prezzi esosi.........che la manonera abbia deciso di far guadagnare qualche senese?
Comunque mi scusi se a volte do contro a persone del popolo Senese ma purtroppo per la carica che ricopro non posso certo dire alla Manonera ehi é arrivato mister agente segreto che vi farà piallare a tutti quanti!!
Presa del Castello! Flyt20
ma non creda che non mi facciano schifo certi signori "Fiorentini"che promettono da settimane di venirvi ad aiutare ma poi la forza .............solo sulla lingua per far chiacchere...
PS:Comunque nonostante non sapevate della mia missione..........siete una Dama che mi attira molto, non uscite mai dal ruolo e avete sempre modi cortesi di rispondere
per quanto riguarda poi il discorso della Manonera.............mi auguro che nonostante i soldi ricavati dall'assalto al castello ne venissero da un bag....................vi auguro di cuore di non trovare anche quelli come deficit per il resto...........quando Siena sarà ripresa da voi Senesi e tutto questo sarà finito mi farebbe piacere incontrarla in taverna per far 2 parole e bere una birretta in vostra compagnia.

PS:Madam Creattiva mi raccomando non dica a nessuno di questo Pm, non vorrei che aver la testa attaccata al collo diventasse un optional

prima di salutarla vorrei spiegarle il motivo per cui non mettevo il cibo a 2Dc in taverna................il Sindaco é tale perché sono convinto faccia parte della Manonera e quindi non mi fido.

Distinti Saluti.

Dal Marco Diego Della Luna Battilardo.

La mia risposta:
Bonasera messere, sono lieta di non essermi sbagliata sul vostro conto!
Ma per rendere più credibile la cosa continuerò ad attaccarla.
Se Crea stà zitta 0_o sì che si insospettiscono!!! Wink
I miei ossequi.
Crea.

Shocked Ma secondo voi? Quell'invito per una birra Shocked
Laughing Laughing Laughing

12Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 8:12 pm

Ayvlys

Ayvlys

Io direi semplicemente che hai fatto colpo lol!

13Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mar Nov 10, 2009 10:57 pm

Admin

Admin
Admin

mmazza che rimorchiona!!!
La guerra la vincono sempre le femmine Razz

Crea mi sono arruolataaaa! Mi raccomando seguimi!!!!!!

http://santa.friendhood.net

14Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 12:20 am

Creattiva

Creattiva

Dove ti sei arruolata tesoro?
Io sono nel reggimento di Luckino, che in teoria dovrebbe immettersi nell'esercito di Aglio.... mi sà che mi faranno tanto maaaaaleeeeeee!!! pale affraid

Riportate le mie spoglie a SantaFiora!!! Sad

(hihi) Baciiiiiiii!!!

P.s.: altro che rimorchiona, il Batti mi sà che è più furbo di quel che vuol farci credere Patry.... mi fà due moine... e pensa di tenermi buona, mica mi conosce Laughing
Sennò scapperebbe a gambe levate!!! lol!

15Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 10:50 am

Creattiva

Creattiva

Sono ancora vivaaaaaaaaaa!!!!! Very Happy
Ed incolume.
Dell'esercito di Aglio, di cui faccio parte, è morto il Generale Aglio e sò che Secret e Adnelg sono feriti gravi.
Ayvlys Sally come state?

Avvenimenti recenti :
11-11-2009 04:19 : Avete passato la notte in una locanda (costo : 1,00 ducati).
11-11-2009 04:07 : Siete stati attaccati da l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne.
Memoria e vista
Oggi, per strada, avete incontrato Ginetta, i difensori di Siena, l'armata "Del Marzocco" comandata da Everardo, e l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne, l'armata "Del Marzocco" comandata da Everardo, e i difensori di Siena.

16Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 12:49 pm

Ayvlys

Ayvlys

Ciaoo!! Io sono viva, pfiuuu! Sally...?

11-11-2009 04:19 : Avete passato la notte in una locanda (costo : 1,00 ducati).
11-11-2009 04:07 : Avete colpito Maragda. Questo colpo l'ha probabilmente ucciso.
11-11-2009 04:07 : Siete stati attaccati da l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne.
Memoria e vista
Oggi, per strada, avete incontrato Ginetta, i difensori di Siena, l'armata "Del Marzocco" comandata da Everardo, e l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne.
Oggi, per strada, avete incontrato l'armata "Mano Nera" comandata da Themagic0ne, l'armata "Del Marzocco" comandata da Everardo, e i difensori di Siena.

Ne ho pure accoppata una Crying or Very sad

Però come diceva Sal in taverna: finchè alcuni assaltano il municipio e altri il castello, non riusciremo mai a prendere nè uno nè l'altro. Dovremmo essere uniti e assaltarne uno alla volta...

17Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 2:03 pm

Creattiva

Creattiva

Ayvlys ha scritto:

Ne ho pure accoppata una Crying or Very sad


Risulta morta quella Maragda!
Brava Ayvlys!!!
/me fiera del suo maresciallo.

Mi dai il permesso di scrivere nel gdr di averti vista mentre la colpivi?
Oppure fallo tu... Wink
Che poi posto anch'io.
Sally?????
Nei morti non c'è per fortuna.
Speriamo stia bene!
Baciiiiiii!!!
Crea.

18Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 3:05 pm

Ayvlys

Ayvlys

Appena mi viene l'ispirazione posto Wink , così cerchiamo di riavvivare quei "primi giorni" che come gdr è di una tristezza unica Very Happy

Sally! Se ci sei batti un colpo!

19Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 6:21 pm

McKenny

McKenny

Acc...
Tutti avete combattuto?
State tutti bene?
Salyyy?
Sad Sad Sad Sad

20Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 8:00 pm

Creattiva

Creattiva

Ayvlys ha scritto:Appena mi viene l'ispirazione posto Wink , così cerchiamo di riavvivare quei "primi giorni" che come gdr è di una tristezza unica Very Happy

Sally! Se ci sei batti un colpo!

Nooooooo ayvlys, io non posto più lì, non sanno nè fare gdr, e non sarebbe grave, non mi ritengo certo brava, ma soprattutto non sannò giocare, un deficente mi ha offesa se hai letto, la prima volta ho sorvolato e risposto con ironia.... ma lui non reggendo il confronto mi ha offeso di nuovo... ho replicato ancora con calma ma poi off gdr gli ho detto che chiudevo lì.

Io intendevo il Gdr di Rincolo in Italica, così ci posson leggere anche da SantaFiora!
Baciiiiiiii!!!

Stiamo tutti bene Mckenny, o quasi, Secret è ferita grave (5 gg di stop).

Ma ci attende un'altra notte di battaglia... pale

Baciiiiiiii!!!

21Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Mer Nov 11, 2009 8:54 pm

Turokar



Grandissime ragazze!!!
non sapete quanto vorrei essere li al vostro fianco...
e invece sono bloccato qui a orbetello nella inutilità più assoluta... questa volta avrei dovuto seguire il cuore invece che la ragione... vabhè ormai è fatta ma sappiate che almeno con il pensiero, per quanto poco conta, sono al vostro fianco!

22Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Ven Nov 13, 2009 2:26 am

Admin

Admin
Admin

No Turo non è inutile, hai visto che hanno assaltato grosseto? Io temo anche per Santa.

Io ho postato nel topic di Rincolo "La fortuna l'è cecata"(che mi fa crepare di risate maremmamaiala!!) Crea ti ho salvato la vita Cool

Fin'ora ho fatto un ferito grave e un morto, ho rotto due bastoni e oggi assalto il castello ma ci sono poche probabilità che si riesca stanotte.

Mel!! Sono viva! Mi raccomando difendi Santa, torno presto!

Una cosa vi volevo chiedere: girano voci che alcuni dei Carroz siano invischiati in questo assalto e di molto anche. Quindi occhi aperti. Io il dubbio ce l'ho sempre avuto e sinceramente visto che non è più un segreto vi posso dire che le casse erano praticamente in pareggio quando è entrato il consiglio prima del nostro. Per arrivare a -50.000 ducati ce ne vuole di impegno... direi che sembra fatto apposta per mettere in ginocchio uno stato e non permettergli di pagarsi un esercito.

http://santa.friendhood.net

23Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Ven Nov 13, 2009 1:24 pm

Creattiva

Creattiva

Admin ha scritto:
Io ho postato nel topic di Rincolo "La fortuna l'è cecata"(che mi fa crepare di risate maremmamaiala!!) Crea ti ho salvato la vita Cool
Grazie Sally!!! ho rischiato grosso... pale Wink
Anche io adoro Rincolo, ma non diteglielo, l'è un bisch'ero! Laughing
La seconda parte in cui parlo della buca e la coperta era una provocazione per lui, l'è la su bu'a che l'è bella e tappata, maremma trombina! La coperta l'è pure la sua! Laughing
ci siamo incontrati ieri in taverna, e gli ho detto che volevo intervenire nel suo topic, ma che ormai era diventato serio, mi sarebbe toccato di far la tragica, e lui si è lamentato del fatto, mi ha detto:
Ma un potevano farsi un loro topic pè fà gli eroi?
Gli ho dato ragione, ma ormai era tardi per aprirne un altro.
Pensavo di continuare il Gdr dicendo che io e Sally andiamo all'accampamento Fiorentino per portare la coperta e restituirla, e che vedo Rincolo tutto arrabbiato (per la buca tappata), ma voglio prima parlargli, non vorrei chiamarlo in causa se non vuole, lo conosco appena, se lo riincontro in taverna... o magari gli scrivo.

Admin ha scritto:Una cosa vi volevo chiedere: girano voci che alcuni dei Carroz siano invischiati in questo assalto e di molto anche. Quindi occhi aperti. Io il dubbio ce l'ho sempre avuto e sinceramente visto che non è più un segreto vi posso dire che le casse erano praticamente in pareggio quando è entrato il consiglio prima del nostro. Per arrivare a -50.000 ducati ce ne vuole di impegno... direi che sembra fatto apposta per mettere in ginocchio uno stato e non permettergli di pagarsi un esercito.

Sicuramente qualcosa sotto c'è, si pensava a Firenze lì per lì, ma ora tenderei ad escluderlo.
Si è pensato anche al MUT, ma credo fossero veramente pacifici, solo chiacchieroni poco organizzati.
Per cui questa tua deduzione è più che interessante cara Sally.
Ma dici che si riuscirà a far parlare qualche Manonera informato?
Io continuo a provocare quel Lucapac, probabilmente sembrerò più scema di lui, ma è chiaro che c'è sotto qualcosa, a lui sembra che qualcosa abbiano detto... riuscirò a farlo sbottare? Rolling Eyes Cool
Qualcuno che abbia più credito di noi presso di loro?
Pensavo di chiedere al Batti di chiedere qualcosa a Lucapac... o se magari già sapesse qualcosa lui.... Suspect

Baciiiiiiiiiiiii!!!
Crea.

24Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Sab Nov 14, 2009 5:50 pm

Creattiva

Creattiva

_violante_ ha scritto:Era la sera prima della battaglia, il Generale era pronto per scendere in campo. Sapeva che la battaglia sarebbe tata dura, la morte era questione di tempo, aleggiava per molti sotto il cielo di Siena.
Aveva passato parte del pomeriggio a scrivere il reale svolgimento dei fatti su pergamena in modo tale che fosse reso noto se non avesse avuto modo di rendere note queste verità a voce.
E cosi diede disposizioni ai soldati più fidati di srotolare e infrangere i sigilli di quella lettera qualora fosse morto e con lui i marescialli dell’esercito.


Violante era arrivata a Siena la notte in cui si macchiarono di omicidi e crimini efferati, quegli appartenenti agli esercti fiorentini e senesi che dicevano di voler estirpare il “male” che li affliggeva, La Manonera.
La giovane aveva passato gli ultimi giorni a firenze , sentendosi attacare da chiunque avesse la bocca e il fiato per farlo.
Aveva detto la sua per quanto gli fu possibile, ma del resto l ignoranza e la falsità erano così ben radicati che a poco o nulla servivano le sue parole..
La notte dell 11 Novembre partì alla volta di Siena, incurante del pericolo, decisa a voler andare in soccorso della sua Compagnia..ma quella mattina, tra la nebbia che appena si diradava..i suoi occhi scorsero una scena terribile..trovò i campi coperti di sangue, riconobbe tra i corpi che giacevano esanimi molti dei suoi compagni, il Generale Tydian..
La gola le si chiuse come da una morsa, e strinse i pugni così fortemente da escoriarsi i palmi..
Quando portarono i morti e i feriti al Castello, si promise che vendetta sarebbe stata fatta..
Lei e i suoi compagni pulirono i corpi dei caduti dal sangue, e mentre riponeva l elmo del Generale Viktor Tydian ai piedi del letto vide una pergamena..l’aprì..era il testaento.. recitava il titolo:




[rp]
La conquista di Siena:gli antefatti scomodi

Se siamo qui oggi a combattere gli uni contro gli altri, senesi, fiorentini e ManoNera, non è stata solo una decisione dei vertici della compagnia, o dei capi banditi, visto che ci chiamate così, ma un gioco ancora più grande di accordi sottobanco e concessioni fra due parti nel quale la ManoNera è solo l’ultimo anello della catena, il capro espiatorio, la testa da mozzare se qualcosa andasse storto o a mio dire una parte scomoda della quale bisogna liberarsi e, quale miglior occasione nella quale poterci anche guadagnare se non l’assalto di Siena?

Bene, cominciamo a parlare del Principe Aldo tramontano, che da ora soprannomineremo Il Giuda ballerino, si pensa forse che in qualità di Principe di Firenze non sapesse e non sponsorizzasse la cosa?
Non ci ha messo direttamente la faccia, ma non vi immaginate quante discussioni abbiamo avuto a riguardo. Nei nostri incontri segreti camuffati per non farci riconoscere, perché ufficialmente noi eravamo nemici e dovevamo rimanere tali per il popolo.

Pensate che da solo potesse garantire l’appoggio di Firenze senza il supporto di nessun consigliere? Quasi tutti sapevano cosa si stava muovendo, a molti piaceva, gli scettici tacevano, era scomodo metterci direttamente la faccia, ma per Firenze non era una brutta prospettiva quella che si andava delineando.
L’ambizione del Giuda Ballerino? Essere il Principe che ha permesso il Granducato!

Il piano era semplice, ManoNera conquista il Castello di Siena, insedia il nuovo governo, il Giuda ballerino in veste di Principe di Firenze riconosce questo governo, il quale offre a Firenze il Vassallaggio in caso di aiuto nel sedare i veri Senesi che fossero insorti. In base al trattato appena stipulato ad hoc con Siena di collaborazione militare con il governo in caso di attacco gli eserciti fiorentini dovevano essere pronti : un solo cenno dal Principe di Firenze per farli convogliare nelle città di Siena.
Lo stesso Giuda Ballerino foraggiò le nostre scorte alimentari in vista dell’assedio spronando invii di cibo a Piombino da parte dell’allora Ministro del Commercio, sempre sotto la falsa facciata che i cattivoni della ManoNera non permettevano ai piombinesi di mangiare, e invece il cibo ingrossava di comune accordo le nostre scorte.
Le sue ultime testuali parole: “Quando vi ricapita un Principe cosi collaborativo?”
E cosi si partì!

Noi abbiamo fatto tutto alla perfezione, tutto è andato come previsto fino alla conquista di Siena, compresa la concordata chiusura delle frontiere al tramonto del giorno del passaggio: ora inutile per qualsiasi interdizione di passaggio.
Ma qualcosa dopo è cambiato non ha voluto rispettare gli accordi ed io ho due versioni a riguardo ora:

1) Si è trovato di fronte ad una situazione più grossa di lui, grosse critiche e pressioni che sapeva sarebbero arrivate, ma non ha avuto gli attributi di affrontarle. Nonostante gli accordi ha seguito le correnti fiorentine che spingevano contro di noi, ha dato peso ai cartigli (MSN) contraffatti che sono stati pubblicizzati, rinunciando cosi “per quieto vivere” al sogno del granducato sponsorizzato da lui sotto la veste militare. Non ha avuto neanche la decenza di replicare a mie missive private, per la vergogna a cui andava incontro. In questo caso l’ennesimo Principe senza palle…

2) Ha deliberatamente organizzato tutto questo al fine di farci massacrare, davvero ben congeniato dato che erano mesi che tra i piani alti del consiglio se ne parlava e si agiva a riguardo. Ma, in questo caso, sapeva che avrebbe rovinato Siena fatto uccidere fiorentini contro fiorentini per eliminarci e 45 giorni dopo non saremmo più stati un problema suo. Sapeva che cosi ci avrebbe trasformati in briganti gettandoci letteralmente nella braccia degli altri briganti italici per fare fronte comune. In questo caso solo un principe infame (come ce ne sono molti ultimamente) che non vede più lontano del suo naso.
Quale che sia la versione corretta la lascio scegliere ai popoli.

Ma ora parliamo dei comprimari:

Il Barone Galandas sapeva, eccome se sapeva, doveva esserci anche lui a Siena assieme alla sua allora neonata chimera. Ai tempi della dichiarazione formale di guerra mai combattuta al feudo della Spodestata Principessa Alarica in lui la voglia di sangue era forte. Il primo piano per la conquista di Siena fu proprio steso dalla sua mano. Un buon piano, che aveva solo una falla, ed era proprio su quella falla, che il Barone non considerava tale, che fece decidere a lui di non partire con i suoi soldati, ai quali preferisce dedicare parate e banchetti piuttosto che movimenti militari. Lui non è a Siena ora solo per un mancato accordo nei dettagli del piano, non certo per stima verso il popolo senese o rancore verso di noi.

Domiziano: l’eminenza grigia di Firenze con il suo gruppo di spie. E’ stato divertente leggere di comunicati allarmistici detti contraddetti a secondo delle circostanze e diramati e verso i più molteplici governi, un buon lavoro, un ottimo lavoro di depistaggio, infatti guarda caso, il dispaccio vero, quello del nostro attacco, è arrivato in ritardo e noi abbiamo preso possesso del Castello di Siena.
E’ una buona tattica gridare “Al lupo al lupo” quando è il momento non si viene creduti e lui lo sa bene.

Altri illustri fiorentini apprezzavano l’idea, non farò i loro nomi, almeno loro non sono diventati ipocriti da passare a difensori di Siena quando fino a poco tempo prima se la volevano mangiare.
Il nostro unico pregio come ManoNera è avere ardito ed essere riusciti dove ogni fiorentino voleva arrivare ma non poteva ammettere pubblicamente. L’unico pregio dei Fiorentini è invece quello di averci usato per rovinare Siena e metterla in una situazione tale che sarà spontaneo per loro diventare un granducato fiorentino una volta che tutto sarà finito. Per il resto posso solo rammaricarmi del fatto che ci hanno chiamati briganti, traditori e truffaldini ma siamo gli unici in questo mondo fatto di traffichini e faccendieri di corte che portano l’onore a casa e che hanno fatto le cose alla luce del sole, che sono arrivati a Siena annunciati con grande anticipo e che con coraggio hanno portato avanti le proprie azioni, che hanno affrontato gli eserciti Fiorentini e Senesi e sono morti alle porte della città con onore.
Meditate sulle mie spoglie Fiorentini e Senesi che vi illudete che l’unico motore che muove questa guerra sia la libertà e non l’interesse. A voi va il mio saluto e il mio rispetto ma a chi governa Siena e Firenze tutto il mio sdegno.

Generale
Viktor Tydian
[/rp]


Altri interessati nomi comparivano nelle pagine macchiate di sangue e terra,
quella che Violante ricopiò fu solo una parte del testamento..la seconda è in attesa di essere svelata..


E di questo che ne dite? Rolling Eyes Evil or Very Mad Twisted Evil

25Presa del Castello! Empty Re: Presa del Castello! Sab Nov 14, 2009 7:35 pm

Ayvlys

Ayvlys

Bohhhhh, adesso ognuno ha la propria versione dei fatti Suspect .
Non so più che pensare....
Intanto vediamo di riprenderci il castello!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.