I Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Fiori

floricoltura


Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattato con i Manonera

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Trattato con i Manonera Empty Trattato con i Manonera Ven Nov 06, 2009 3:03 pm

Admin

Admin
Admin

Patry ma ne sapevi niente tu?
Si riesce ad avere qualche informazione dal tuo fratello infiltrato?

Vi dico la mia situazione:

In rl ho iniziato un nuovo lavoro, quindi mi conntetto regolarmente ma sono totalmente impreparata a seguire pagine e pagine di post... in pratica non ci capisco più una mazza^^

Mi sono connessa al forum esterno del castello pensando...

continuo dopo... FINE PAUSA PRANZO (che palle!!)

http://santa.friendhood.net

2Trattato con i Manonera Empty Re: Trattato con i Manonera Ven Nov 06, 2009 3:29 pm

Creattiva

Creattiva

Ci vediamo in taverna all'ora che vuoi tu, sono a Siena tesoro!
Baci!!!
Crea.

3Trattato con i Manonera Empty Re: Trattato con i Manonera Dom Nov 08, 2009 3:43 pm

Patrypas

Patrypas

Scusate ma in questi giorni ho una grave situazione real, e non mi ero nemmeno accorta di questa sezione di topic.

Di mio fratello non so niente, purtroppo non riesco nemmeno a capire se era una spia che poi si è aggregata oppure...boh! Non ho buonissimi rapporti real con lui, quindi appena so qualcosa ve lo dico ma credetemi è l'ultimo dei miei pensieri..So che non ha assaltato con i Manonera e che ha dato contro ai Manonera in un topic in taverna di Siena, ma poi Alarica gli ha risposto e nei post successivi non si capisce da che parte sta. Oggi vado a casa sua mi farò spiegare...e al limite una mazzata sui denti non gliela leva nessuno, non servirà a nulla...ma vuoi mettere la soddisfazione??

Per quanto riguarda me con la politica ho chiuso definitivamente , mi tolgo anche dai Leoni e tu Salander sai perchè, c'è troppo schifo.
Resto a completa disposizione vostra naturalmente,se devo rondare assaltare ribellarmi..ditemi voi, fino a sera non lavoro, spero solo di non essere costretta ad andare in ritiro...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.