I Fiori
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
I Fiori

floricoltura


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cominciamo Bene!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cominciamo Bene! Empty Cominciamo Bene! Lun Dic 07, 2009 5:51 pm

Creattiva

Creattiva

Fatto salvo che le cariche non sono ufficiali, ma porca pipetta!!! Twisted Evil
Damalatina ha lasciato la coordinazione della difesa già da ieri, avendolo largamente annunciato, nessuno ha preso in mano la situazione!!!
Ho trovato Secret, a pomeriggio inoltrato che, con già 2 incarichi sulle spalle, continuava a ricevere messaggi di chi, naturalmente non sapeva che fare!!! No

Sono riuscita a metter sù una difesa di 10-11 pg, alcuni me li ha suggeriti lei, ma....
Calicola che fà?
Dopo tutta la fatica fatta!!!
Io difendo anche oggi che non dovevo, ed ho chiesto a gente che non doveva... uff.... io appena arriva il cambio me ne torno a casa!!!
Evil or Very Mad

Scusate lo sfogo!
Ma quì si comincia proprio male!!! affraid

2Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Lun Dic 07, 2009 6:06 pm

Ayvlys

Ayvlys

Capperi! Infatti oggi Secret mi ha detto che sta facendo sia lo sceriffo che il prefetto, l'hanno caricata!
Stringi i denti Creaaaaaa!
....e tutti gli altri

3Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Lun Dic 07, 2009 6:15 pm

Turokar



Creattiva ha scritto:Calicola che fà?
quello che ha fatto ieri non lo saprei proprio dire, ma oggi ha passato quasi l'intera giornata a scrivere cretinate sui vari forum...
Cmq comincio a stufarmi anche un po io eh... se riescono a mandare a peripatetiche tutto quello che di buono ha fatto il consiglio precedente, comincio a pensare pure io ad un alternativa a Siena!

4Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Mar Dic 08, 2009 3:26 pm

Turokar



Di bene in meglio... quando sono in viaggio divento parecchio curioso e anche un po' pettegolo... vi dò qualche news dal nuovo consiglio... ho parlato un po con Secret oggi per chiederle se a Siena e al principato c'era necessità di qualche merce in particolare e , e in quel caso se avevano bisogno che fungessi da corriere gia che ero diretto li... bhe pare che Rigel da quando hanno ufficializzato le cariche in consiglio, cioè da sta notte, abbia seri problemi di connessione e non riesca più a entrare nel gioco... per questo Secret questa mattina ha chiesto a Calicola se poteva dare la carica di TM a qualcun altro, ma per ora pare che la sua richiesta non sia ancora stata ascoltata... primo giorno di governo gia senza il TM... come si dice chi ben comincia... Neutral Neutral

5Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Mer Dic 09, 2009 12:29 am

Creattiva

Creattiva

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ho mandato un pm al nuovo prefetto augurandogli buon lavoro e dicendogli che partivo, gli ho mandato uno screen, e l'elenco della "pattuglia" di ieri... insomma, un pò di roba..... volete leggere il suo pm di risposta? Rolling Eyes
E' inutile che diciate di no Cool tanto ve lo fò leggere lo stesso!!!

Mittente : Blueskydoc , Cavaliere Spannocchia
Data d'invio : 2009-12-08 22:56:15
Ti ringrazio molto e ti auguro un buon rientro a casa....ti faccio solo una domanda e cioe' quale sono di preciso i compiti dei viceprefetti? So che e' una domanda stupida, ma ho tutto da imparare


Un abbraccio

No No No No No No No No No


A parte che mi abbraccia e manco ci conosciamo.... Rolling Eyes

In che mani????? affraid

Cercherò di rispondergli esaurientemente.
Mi sà che manco sà cosa deve fare un Prefetto. pale

6Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Mer Dic 09, 2009 9:11 am

Ayvlys

Ayvlys

Wow, cominciamo bene....
Ho saputo ieri sera che Strega e Fabio e gli altri che sono partiti ieri avevano scritto al prefetto per avere i opermessi ma la sera ancora non aveva risposto.
Quando ho scritto io al prefetto mi ha detto che ancora non aveva le chiavi della camera prefettizia.

Io sto attendendo da due giorni l'accesso alla Camera dei Sindaci Rolling Eyes

Rigel anche mesi fa ricordo aveva avuto problemi di connessione...speriamo bene!!

7Cominciamo Bene! Empty Re: Cominciamo Bene! Dom Dic 13, 2009 1:10 pm

Admin

Admin
Admin

Sinceramente non mi aspettavo niente di buono.
Il prefetto ha scritto anche a me, gli ho consigliato di scrivere agli ex prefetti.

Devo dire che non sa niente, ma almeno si impegna a cercare di capirci.

Rigel come tm secondo me è un disastro annunciato: non ha tempo per stare connesso.

http://santa.friendhood.net

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.